KARATE A PONTE S.PIETRO

SECONDO APPUNTAMENTO CIRCUITO C.S.I. KARATE 13 – 12 – 2009

Il 13 dicembre 2009 giorno di S. Lucia si è svolta a Ponte San Pietro la seconda delle 5 prove del circuito C.S.I KARATE

La gara organizzata dalla SCUOLA KARATE-DO di Ponte San Pietro si è tenuta nel complesso del centro femminile e a visto i circa 260 concorrenti disputarsi i bei trofei messi a disposizione dal patron e presidente della scuola karate-do Sig. ROBERTO RONCALLI.

Nonostante la ricorrenza della festa di S. Lucia l’afflusso di ragazzi è stato notevole e l’organizzazione della SCUOLA KARATE Ponte San Pietro ha voluto premiare la passione che i ragazzi hanno dimostrato verso questo sport donando dolciumi confezionati dalle mamme degli atleti della scuola.

Grande è stato il successo della manifestazione diretta dal segretario del CSI KARATE BERGAMO M° Rota Francesco e dai suoi collaboratori a prova che il gruppo di karate del CSI si sta sempre più consolidando.

Splendida la prova degli atleti di Ponte San Pietro ,allenati dai maestri BALLERINI e STRAZZULLO ,cui vanno distinti RONCALLI GIOVANNI ,fresco campione italiano, AGNI SOFIA , MAZZOLENI DAVIDE , MARCO POZZONI , SIJIERCIC SALKO, PATRIZIO ROVELLI ,CAMPANILE MARCO, NZIHI IKRAM,BALLERINI DIEGO

Il ricavato dei proventi della manifestazione, per volere condiviso dal presidente RONCALLI e dai Maestri BALLERINI G.PAOLO e STRAZZULLO LUIGI sono stati offerti al C. R. H. ( centro residenziale handicap) ente che si occupa e prende cura delle persone diversamente abili.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI