KERSHBAUMER IN SELLA ALLA NUOVA BIANCHI METHANOL

Il campione europeo e vincitore della Coppa del Mondo Under23, Gerhard Kerschbaumer, guiderà i nove biker convocati del direttore tecnico azzurro, Hubert Pallhuber, per la XCO Saalfelden Race, in programma a Saalfelden (Austria) domenica 16 ottobre.
 
Kerschbaumer utilizzerà per prima volta in una prova XCO internazionale la nuova Bianchi Methanol 29 SL, che sta testando da alcune settimane con riscontri estremamente positivi. Grazie alle speciali geometrie Bianchi, infatti, Gerhard Kerschbaumer riesce a mantenere il medesimo assetto che utilizza sulla Methanol SL2 (26″).
 
Cristian Cominelli prenderà invece parte domenica 16 ottobre, a Plzen (Repubblica Ceca), alla prima prova della Coppa del Mondo di ciclocross. Secondo dopo i primi due appuntamenti del Giro d’Italia Cross, Cominelli proverà a dire la sua su Bianchi D|2 Cross Carbon in una gara che si preannuncia veloce ed emozionante.
 
Venerdì 14 ottobre, invece, Tony Longo sarà operato al Policlinico Borgo Roma di Verona dal dottor Massimo Corain, per ridurre la frattura scomposta allo scafoide della mano destra.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI