LA JUDOKA ELEN MERELLI LANCIA UN APPELLO. HO RAGGIUNTO I LIMITI DI ETA’, MA VOGLIO COMBATTERE ANCORA. IL CASO.

elen

Elen Merelli, noto volto del Judo bergamasco, è certamente un’atleta di livello e i suoi risultati agonistici lo dimostrano. Lo è sempre stata e lo è ancora adesso. Proprio in questa stagione Elen ha infatti portato a casa molti trofei, perfino in altre discipline. Per chi la conosce, Elen è certamente passione allo stato puro. Il suo fisico forte e la sua determinazione mentale la fanno essere una judoka nel senso pieno del termine. Elen Merelli ha però 35 anni. I regolamenti sportivi della disciplina pongono un limite di età agonistica per le donne appunto a 35 anni. Questo non permetterebbe alla Merelli di disputare molte gare importanti e quindi sarebbe costretta a mortificare la sua voglia di vincere ancora e porre fine alla sua brillante carriera.

Lo sconforto e la non accettazione personale e sportiva di questa spada di Damocle, ha spinto Elen ad organizzare una vera e propria petizione per farla continuare a combattere.

Bergamosportnews ha deciso di dare voce a questa sua battaglia sportiva con questo articolo.

Il testo della petizione e la possibilità di sottoscriverla la trovate a questo link:

https://www.change.org/p/coni-spostare-limite-et%C3%A0-senior-judo-gare?recruiter=535836386&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_term=mob-xs-no_src-no_msg&fb_ref=Default

oppure scrivere a:

 

ryoko.pinasso@gmail.com

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI