LA TRITIUM NON VA OLTRE AL PAREGGIO CON LA VIRTUS ENTELLA

La Tritum, seconda in classifica, nella terza giornata di ritorno del campionato Lega Pro di Seconda Divisione Girone A, non va oltre il pareggio 1 a 1 con la Virtus Entella, squadra ostica che ha reso per tutta la gara la vita difficile ai ragazzi di mister Vecchi.Nei primi minuti le squadre si studiano difendendosi bene, al 10’ è la Tritium ad andare sull’1 a 0, su azione di Floriano che calcia la palla sulla traversa, finita sui piedi di Sinato, che prontamente la mette in rete.

Dopo il gol la squadra di casa prende coraggio, e al 12’va vicino alla segnatura con Enrico Bortolotto che dopo un bello scambio tira la palla di poco fuori porta.

Reagisce poi un pò la squadra ospite e si fa vedere in avanti con Scantamurlo e Ciarcia, e al 38’ ottendo il pareggio con Vasoio, che di testa supera Pansera. Trovato il pareggio, gli ospiti prendono coraggio e cercano di portarsi in vantaggio, mentre la Tritium si difende bene e si rende pericolosa in avanti ancora con Sinato. Poi ci sono altre occcasioni da gol per i trezzesi con Enrico Bortolotto, Floriano e Dionisi.

Nel secondo tempo cercano di portarsi in avanti gli ospiti, ma la Tritium risponde con veloci ripartenze, che creano pericoli in area avversaria con Floriano, Lenzoni, Sinato.

La Tritium cerca in tutti i modi di portare a casa i tre punti e va vicina al gol partita, al 67con Dionisi che prontamente calcia di poco sopra la traversa. Adesso la partita diventa un po maschia, con la squadra di casa che, nei minuti finali, costringe gli avversari nella propria area, e al 45- con Spampatti tocca la sfera in area, ma è fuori. Per la Tritium domenica non facile trasferta contro il Casale, penutimo in classifica.

Risultati 20^ giornata:Tritium-Virtus Entella  1-1, Savona-Sacilese  2-0  Renate -Rodengo Saiano  2-3, Canavese-Renate N. D., Valenzana-Pro Patria N. D.,Sanremese-Montichiari  1-1,
Lecco-Mezzocorona  0-0, Pro Vercelli-Casale  3-1, riposa:FeralpiSalò.

Classifica> Pro Patria 40,Pro Vercelli 37, Tritium 36, Lecco 34, FeralpiSal; 30, Sambonifacese 26, Rodengo Saiano, Savona 25, Canavese, Renate 21, Montichiari, Virtus Entella 0, Valenzana 19, Mezzocorona, Sacilese 13, Casale 11, Sanremese 10.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI