LA TRITIUM STRAPPA UN BEL PAREGGIO ALLA SPAL

Lega Pro Prima Divisione

La tritium Strappa un bel pareggio alla Spal

TRITIUM – SPAL 1 – 1

Marcatori: 37’ Sinato (T), 39’ Laurenti (S)..

TRITIUM: Nodari, Martinelli, Possenti, Malgrati, Teso, Dionisi, E.Bortolotto, Daldosso, Sinato (dal 77’ Spampatti), Casiraghi (dal 60’ Corti), Floriano (dal 69’ R.Bortolotto). In panchina Nizzi, Suagher, Riva, Monacizzo. All. Boldini.

SPAL: Teodorani, Ghiringhelli (dall’83’ Cosner), Canzian, Agnelli, Zamboni, Pambianchi, Melara (dal 74’ Mendy), Migliorini, Arma, Rossi (dal 92’ Vecchi), Laurenti. In panchina Capecchi, Bedin, Taraschi, Marconi. All. Vecchi.

Arbitro: Roca di Foggia.

TREZZO SULL?ADDA – La Tritium fa 1 a 1 con la Spal, mela gara giocata in casa, della quarta giornata del campionato di Prima Divisione La partita non ha dato molte emozioni, poche le occasioni da gol per entrambe le squadre. Alla Tritium il pareggio può bastare, alla Spal, con in panchina l’ex mister trezzese Vecchi forse no. va bene. La Tritium si presenta con in porta Nodari, che sostituisce più che bene in porta causa l’infortunato Pansera. Nel primo tempo fa più gioco la squadra di Ferrara, anche se va detto che non si vedono azioni pericolose da parte di nessuno dei due attacchi. Al 37’ c’è l’1 a 0 per la tritium, su cross preciso di Enrico Bortolotto, Sinato in atra colpisce bene di testa e la mette alle spalle di Teodorani. L’1 a 0 però dura pochissimo, nella successiva azione c’è l’1 a 1 spallino, con Laurenti su una prestigiosa giocata al volo. Nella ripresa ancora poco da segnalare, con la squadra di casa tiene bene in difesa e non da spazio ai tentativi di pressing avversario, secondo tempo, l’unico pericolo per la porta avversaria lo crea la squadra di Trezzo all’80’ con Enrico Bortolotto, che in area ben smarcato, prima di tirare, viene anticipato in extremis, con la Spal che prova a trovare la porta su giocate di Arma, che si fa vedere con un debole tiro all’80, ben parato da Nodari. La classifica si è mossa, adesso la tritium deve pensare a fare punti gia domenica prossima in trasferta a Pisa

Risultati Girone A – 4^ giornata; Foggia – Monza 1 – Foligno-Benevento 2 – 2, 
Lumezzane- Ternana 0 – 0, Pavia-Carpi 0 – 0, Pro Vercelli-Pisa 0 – 0, Reggiana-Como 2 – 4, Tritium –Spal 1 – 1, Sorrento-Taranto 0 – 0, Viareggio-Avellino 0 – 1,
Classifica: Como, Carpi p. 10, Taranto p. 9, Ternana, Tritium p. 7, Avellino, Pisa, Sorrento p. 6, Foggia, Spal, pro Vercelli p. 5, Monza, Pavia p. 3, Benevento p. 2, Lumezzane p. 1, Reggiana, Foligno p. 0, Viareggio -1.

Prossimo turno – 2 ottobre 2010: Avellino-Sorrento, Benevento-Pro Vercelli 1892, Monza-Pavia, Pisa-Tritium, Reggiana-Foligno, Spal-Lumezzane, Taranto-Viareggio, Ternana-Carpi, Como-Foggia.

Leontina Dala

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI