LUCA MARASCO. ANCORA UNA DIFESA DEL TITOLO NAZIONALE DI BOXE

MARASCO alla sua terza difesa del Titolo Italiano contro MARSILI .Ore 20.00 – venerdì 21 maggio 2010 Palazzetto dello Sport “San Filippo” – via Bazioli, 10 – Brescia.

Alla presenza delle Autorità locali (Comune, Provincia, C.O.N.I.) e vecchie glorie del pugilato bresciano, negli stupendi locali di Casa Rocca di San Vito di Bedizzole (BS) si è tenuta la conferenza stampa di presentazione ufficiale della manifestazione che andrà in scena il 21 maggio al Palasport San Filippo di Brescia.

 

Come ha sottolineato lo speaker, la serata è stata voluta a gran forza per rilanciare il pugilato nella Leonessa d’Italia, con l’obbligo di onorare i grandi campioni che la cittadina ha partorito in un glorioso passato. L’allestimento dell’evento è stato una sorta di sfida, che ha superato le tante difficoltà, con l’unico intento di riaccendere una passione mai sopita. A fare gli onori di casa anche Mario Loreni (manager di Luca MARASCO), che ha tratteggiato le potenzialità del cartellone, di sicuro fra i migliori di tutta Europa per il 2010. Dopo aver illustrato i vari match che andranno in scena, ha sottolineato come anche l’emittente RAI Sport Più ne abbia riconosciuto la straordinarietà, garantendo la diretta dei due incontri “clou”con commento di Mario MATTIOLI e Nino BENVENUTI.

Il programma professionistico in dettaglio:

Campionato Intercontinentale WBA pesi super leggeri (12 round)

Brunet ZAMORA (Italia) Vs Eduardo Daniel ROMAN (Argentina)

Campionato Italiano pesi leggeri (10 round) Luca MARASCO Vs Emiliano MARSILI

Pesi welter (6 round) – Leonard BUNDU (Campione UE in carica – Italia) Vs Ronny MC FIELD (Nicaragua)

Pesi leggeri (6 round) – Massimiliano BALLISAI (Italia) Vs Isaac CARRERO (Nicaragua)

Pesi massimi (6 round) – Cristian DOLZANELLI (Italia) Vs Paolo FERRARA (Italia)

Pesi massimi (4 round) – Matteo MODUGNO (Italia) Vs Alex SZEKELEY

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI