MARIO MAZZOLENI SU ATALANTA-SIENA

  

ATALANTA , I PROBLEMI PERSISTONO……

Ennesima sconfitta esterna della Dea sul difficile ed ostico campo del Siena, allenato dal buon Giampaolo, che probabilmente sarà il dopo – Del Neri.

Purtroppo i problemi di Doni & Compagnia persistono , in casa rullino di marcia trionfale, fuori casa risultati ai limiti del disastroso, da piena media retrocessione.

Quali sono le cause è difficile spiegarlo,forse impossibile.

Domenica si è vista una discreta Atalanta nella prima frazione di gioco, ben messa in campo, possesso palla superiore ai bianconeri di Giampaolo, anche se tiri in porta zero.Nel secondo tempo, sotto di un gol del solito “gatto nero” Frick , la reazione c’è stata: tiro alto di poco di Pinto, traversa di Guarente con Floccari impacciato e lento nel ribattere a rete, incornata di Manfredini fuori di un soffio…. Insomma il pareggio per uno ad uno sarebbe stato il risultato più giusto .

Con un pari nessuno avrebbe detto nulla.

Un bel cartellino giallo alla società che non sembra intenzionata a cercare e trovare una bella punta di ruolo (il solo Floccari fatica e si vede…) ma il cartellino rosso lo diamo , questa settimana a quelli che paragonano l’Atalanta all’Inter, la gara di Siena a quella della settimana precedente con i ragazzi, o meglio i marziani di Mourinho.

Quella è stata una gara fantastica , irripetibile…Basta leggere L’Eco di Bergamo e si capisce , con il sondaggio della vittoria più memorabile della storia atalantina, che stiamo parlando di un fine settimana memorabile. Basta pensare alle tre pere rifilate a Cordoba e compagni, l’Atalanta è e deve rimanere una discreta squadra di provincia che si salverà tranquillamente ma forse (senza punte valide di ricambio) nulla più.

Accontentiamoci ed accontentatevi cari tifosi, con 15 giocatori nella rosa l’attuale posizione di classifica è davvero grasso che cola…..

Avanti con le due gare interne, Bologna e Catania: obiettivo 6 punti per chiudere in anticipo il capitolo salvezza e lanciare i nostri bravi giovani (esclusi quelli inviati ad Albinoleffe e Grosseto in prestito…..!!!!)

Alla prossima partita.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI