MAZZANTI PREMIATO MIGLIOR ALLENATORE DALLA FEDERAZIONE

(copyright foto Bergamosportnews.com)

A MAZZANTI IL PREMIO RAZZOLI QUALE MIGLIOR ALLENATORE

 
Via al conto alla rovescia. La Norda Foppapedretti scalda i motori e si prepara all’esordio da Campione d’Italia: sabato alle 20.30 il PalaNorda aprirà le porte al debutto del 67° Campionato Italiano con la sfida tra le rossoblù e Chieri. E la prima apparizione di fronte al pubblico bergamasco sarà anche l’occasione per la consegna del Premio Luigi Razzoli a Davide Mazzanti quale miglior allenatore della Serie A1 2010/2011. Riconoscimento assegnato dalla Lega Pallavolo Femminile al termine del referendum svolto tra tutte le Società di serie A.
 
   
TRUPPA AL COMPLETO. La settimana di allenamenti che ha preso il via con la seduta pesi di questa mattina vedrà anche il ritorno a Bergamo delle cinque rossoblù impegnate ai Campionati Europei: mercoledì è previsto infatti l’arrivo delle bulgare Vasileva e Ruseva, venerdì sarà invece il turno di Nucu, Piccinini e Arrighetti. Giovedì l’ultimo test amichevole: alle 20.30 la Norda Foppapedretti sarà ospite della Yamamay Busto Arsizio.Sette giorni che porteranno finalmente i riflettori sulla stagione 2011/2012, con il ritorno al PalaNorda e la truppa rossoblù al completo pronta a difendere il tesoro tricolore.

CONSEGNA ABBONAMENTI. Chiusa la campagna abbonamenti 2011/12, le tessere verranno consegnate agli abbonati sabato al PalaNorda dalle 15.00 fino all’inizio dell’incontro.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI