OLIMPIA PALLAVOLO MOTORI ACCESI

Sabato 16 ottobre, alle 21 al PalaNorda, comincia il campionato della Trawel Fly HT Agnelli. E come l’anno scorso, l’ingresso sarà mantenuto gratuito per tutta la durata del campionato.

Prossimamente, però, per i tifosi più fedeli, partirà un concorso speciale – in collaborazione con il centro commerciale di Stezzano “Le Due Torri” -, che metterà in palio alcuni premi, tra cui una vacanza per due persone offerta da FlyAway.

Intanto, la Trawel Fly HT Agnelli ha centrato una bella vittoria nell’ultima amichevole contro Crema, giocata martedì. Ma la prima di campionato si preannuncia come una gara molto più complicata, in quanto arriverà al palazzetto una delle più forti compagini della serie: il Bassano Volley.

IN-Oltre partner benefico dell’Olimpia Pallavolo

L’Associazione IN-Oltre sarà presente con un desk informativo a tutte le partite che la Trawel Fly HT Agnelli disputerà al Palazzetto dello Sport di Via Cesare Battisti nella stagione 2010/2011, al via domani 16 ottobre. L’obiettivo è illustrare le attività di IN-Oltre e raccogliere fondi a sostegno dei numerosi progetti che l’Associazione coordina a favore dell’integrazione delle persone disabili. L’attività di sensibilizzazione verrà effettuata in collaborazione con LEO Bergamo Host.

 La Trawel Fly HT Agnelli, squadra di pallavolo maschile di Bergamo che milita nel campionato B1 e meglio conosciuta al grande pubblico con il nome di Olimpia Pallavolo, ha deciso di sostenere le numerose attività dell’Associazione IN-Oltre Onlus bergamasca, da anni impegnata nel campo della disabilità. La collaborazione prevede che in ogni partita della stagione 2010/2011 giocata in casa, al Palazzetto dello Sport di Via Cesare Battisti, venga allestito un desk informativo per illustrare le finalità e le attività dell’Associazione e per raccogliere donazioni spontanee. Il primo appuntamento “ufficiale” che darà inizio al campionato è fissato per domani sabato 16 ottobre alle 21 contro il Bassano Volley, temibile formazione vicentina appena scesa dalla A2.

Abbiamo particolarmente apprezzato la volontà di Olimpia di scendere in campo a fianco della nostra associazione con questo progetto, dandoci la possibilità di allargare ulteriormente la rete dei nostri partner – ha commentato Antonio Valenti, Vicepresidente dell’Associazione IN-Oltre -. Riteniamo sia una grande opportunità per far conoscere i nostri progetti e le nostre finalità ad un pubblico che noi sentiamo molto vicino e che sa trovare in questa squadra e nelle emozioni che la pallavolo regala la sana passione per lo sport. La generosità e la sensibilità dei bergamaschi sono per noi un motore essenziale per portare avanti i nostri progetti, mirati all’interazione tra le persone con e senza disabilità, e per raggiungere il nostro obiettivo di creare risposte adeguate ai bisogni dei disabili e delle loro famiglie”.

Per noi è un grande onore poter dare una mano all’Associazione IN-Oltre – ha commentato il presidente dell’Olimpia Angelo Agnelli -. Anche l’anno scorso ci siamo messi in campo per iniziare a percorrere una strada benefica che ci ha dato grandi soddisfazioni. Da domani, con IN-Oltre, comincerà una bella storia di beneficenza e solidarietà, speriamo che i risultati sul campo possano premiare gli sforzi dei ragazzi, nostri primi tifosi del PalaNorda”.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI