PALAZZAGO CICLISMO: VITTORIA CON DEDICA

A dare questa immensa gioia a tutto lo staff del team orobico è stato il giovane bielorusso Kanstantin Klimiankou, 21 anni, che per  distacco si è aggiudiato il 32simo Giro della Valsesia per dilettanti che si è disputato a Varallo Sesia in provincia di Vercelli.
In fuga con altri corridori nella parte finale del tracciato Klimiankou è riuscito a staccare gli avversari a 500 metri dall’arrivo andando a vincere la corsa in  perfetta solitudine. Nella scia del vincitore si sono classificati Troian, Vicini,
Donella e il compagno di squadra Gabriele Pizzaballa, che con la quinta posizione ha completato il trionfo della Palazzago Elledent Mcipollini.  Fra i primi ha fatto capolino anche Antonio Doneddu (9°).Klimiankou disegna col pugno alzato verso il cielo la vittoria appena conquistata che ha dedicato a Anita Tironi:”Volevo fare qualcosa per lei, per fargli sapere che è sempre con noi- ha detto il bielorusso della Palazzago-. E l’ho fatto con un successo importante che Anita avrebbe sicuramente apprezzato”.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI