PALLANUOTO FEMMINILE OSIO. BUONA LA PRIMA

Osio NC Milano 13-8

(1-1; 3-3;4-1;5-3)

Osio: Lava, Terranova, Santinello (1); Doneda (4); Fisco, Repetto, Tocchetti (2), Bosco (3); Menga, Rosso1, Magni 2 , Filippini, Perego All. Bacigalupo

Inizia con un largo successo interno la nuova avventura delle ragazze del GN Osio, al loro secondo anno di partecipazione al campionato di serie A2/girone centro-nord dopo l’ottimo piazzamento a metà classifica della stagione 2009/2010.

A farne le spese la NC Milano, squadra neopromossa e, a quanto sì è visto, facilmente destinata ad un campionato di grande sofferenza.

Tanto meglio per le osiensi che, complici i lunghi mesi di inattività ed il profondo rinnovamento dell’organico, hanno pagato l’inevitabile scotto, anche emotivo, dell’esordio.

Ne è risultata così la più classica delle partite d’inizio campionato, nervosa, non esattamente per palati fini, e in cui solitamente la squadra più forte fatica sempre un paio di tempi prima di sciogliersi e dilagare, come puntualmente avvenuto.

Tra le note positive sicuramente la prestazione del neoacquisto Maria Bosco, la migliore in vasca, e la cornice di pubblico assolutamente degna dell’evento.

scritto da Spillo foto Marian

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI