PALLANUOTO TREVIGLIO – SERIE C, TERZA GIORNATA


Sconfitta pesante per Pallanuoto Treviglio che, nella terza giornata di campionato di serie C, non riesce a conquistare i tre punti contro la Canottieri Milano. 10 a 7 il risultato finale dell’incontro.

Brutta partenza per i biancazzurri che non riescono a fermare gli attacchi dei padroni di casa. I milanesi nel primo tempo riescono a sfruttare le superiorità numeriche e rifilano ai trevigliesi 5 reti e portano il parziale sul 5 a zero.

Nel secondo tempo gli ospiti riprendono la concentrazione e il gioco si equilibra. Arriva il primo gol per la Pallanuoto Treviglio con il rigore di Pelone che sblocca il risultato ma arriva subito la risposta della Canottieri che approfitta del vantaggio numerico per andare in rete.

Due gol per la Pallanuoto Treviglio aprono il terzo tempo ma la Canottieri non da segni di stanchezza e porta il parziale sul 2 pari.

L’ultimo tempo vede la Canottieri amministrare il vantaggio e concede qualcosa di più alla squadra ospite che raccoglie tutte le forze rimaste e porta il parziale sul 9 a 5  con le reti di Marcarini e Tammaccaro in superiorità numerica e un rigore realizzato da Pelone. I milanesi riescono a segnare altre due reti e la partita finisce 10-7.

“Ci dispiace per il risultato di questa settimana” fanno sapere dalla dirigenza “la Canottieri era una squadra alla nostra portata e potevamo portare a casa questa vittoria. Dobbiamo cercare di non perdere la concentrazione e giocare come realmente siamo in grado di fare”

Alla fine della terza giornata la Pallanuoto Piacenza e la Dinamica Torino confermano la prima posizione con punteggio pieno, chiudono la classifica  Bocconi e Pallanuoto Treviglio con 0 punti e un sostanziale equilibrio tra le altre squadre.

Nel prossimo week-end la Pallanuoto Treviglio ospita la Bocconi Sport alle ore 21.00; entrambe le squadre sono alla ricerca dei tre punti stagionali per muovere la classifica.
Canottieri Milano – Pallanuoto Treviglio 10-7 (5-0; 1-1; 2-2; 2-4)

SUPERIORITA’ NUMERICHE
PN TREVIGLIO: 1/7 + 2 RIGORI REALIZZATI
CANOTTIERI MILANO: 6/12

FORMAZIONE PALLANUOTO TREVIGLIO
Ferrari, Tassi, Lazzarini, Boscolo, Capitanio, Pelone, Marcarini, Teli, Tammaccaro, Colombo, Merlini, Saronni, Del Prato.

MARCATORI PALLANUOTO TREVIGLIO
Pelone 3, Marcarini 2,  Capitanio 1, Tammaccaro 1.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI