PALLANUOTO TREVIGLIO ESORDIO CONVINCENTE

Vittoria per 13 a 3 nel primo incontro stagionale
Parte con il piede giusto l’avventura della Pallanuoto Treviglio nel campionato di promozione maschile. Gli atleti trevigliesi, alla prima gara ufficiale della loro storia, superano il Gam Team per 13 a 3 e conquistano i primi tre punti stagionali.
Nel primo periodo la partita rimane bloccata e, dopo una lunga fase di studio, i padroni di casa conducono per 2 a 1. Nel secondo quarto un parziale di 3 reti a 0 nei primissimi minuti consente alla Pallanuoto Treviglio di costruire un rassicurante vantaggio di quattro lunghezze, che viene mantenuto anche all’intervallo lungo (6 a 2 il punteggio a metà gara). Il terzo quarto si apre così come si era chiuso il secondo, con i padroni di casa che, sfruttando alcune controfughe, si issano sul +7 (9-2). L’ultimo quarto consente un’ampia rotazione di uomini e fissa il punteggio sul definitivo 13 a 3.
“Abbiamo giocato in maniera molto ordinata” spiega Max Petrilli “Abbiamo atteso il momento giusto e siamo riusciti a tenere alta la concentrazione per tutto l’incontro. Il Gam Team si è dimostrato, al di là del risultato, un avversario di buon livello, organizzato e atleticamente preparato”.
Nella prossima giornata la Pallanuoto Treviglio osserva il turno di riposo, per tornare in acqua, sempre al Centro Natatorio Alessandra Quadri, il 12 febbraio contro la Vimercate Nuoto.

PN TREVIGLIO – GAM TEAM    13-3 (2-1) (4-1) (3-0) (4-1)
MARCATORI
PN TREVIGLIO: Del Prato A. 5, Pelizzoli L. 2, Capitanio L. 2, Tassi C. 1, Lazzarini D. 1, Boscolo A. 1, Merlini M. 1
GAM TEAM: Frassoni M. 2, Gravino A. 1
SUPERIORITA’ NUMERICHE
PN TREVIGLIO: 3/9 + 3 rigori
GAM TEAM:  1/8 + 5 rigori

Treviglio, 30 gennaio 2011

CAPITAN PELIZZOLI, DUE RETI ALL’ESORDIO

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI