PRIMO TORNEO DI PALLANUOTO CITTA’ DI TREVIGLIO

Torna la grande pallanuoto al Centro Natatorio Alessandra Quadri di Treviglio, sabato 18 e domenica 19 dicembre, con il Primo Torneo Città di Treviglio.

Il quadrangolare segna l’esordio ufficiale dell’A.S.D. Pallanuoto Treviglio, la neonata società che in questa stagione prenderà parte al Campionato Regionale di Promozione.

Il sodalizio è nato, nel settembre di quest’anno, per volontà di un gruppo di atleti uniti dalla passione per la pallanuoto ed ha, quale unico obiettivo, la diffusione e la divulgazione di questa disciplina tanto affascinante quanto impegnativa.

Per presentarsi ufficialmente alla cittadinanza ed alle istituzioni trevigliesi si è scelta la piscina Comunale A. Quadri dove, il prossimo fine settimana, andrà in scena il 1° torneo di Pallanuoto città di Treviglio.

Al quadrangolare parteciperanno, oltre alla Pallanuoto Treviglio, il Nuoto Club Monza, il Fanfulla Pallanuoto, iscritti al Campionato di serie C, ed il Gruppo Nuoto Osio, anch’esso, come i trevigliesi, iscritto al Campionato di Promozione.

Questo il programma della due giorni pallanuotistica:

 

PRIMO TORNEO DI PALLANUOTO CITTA’ DI TREVIGLIO

Sabato 18 dicembre

SEMIFINALI

ore 19.00: cerimonia inaugurazione

ore 19.30: PN Treviglio – Fanfulla PN

ore 20.30: N.C. Monza – G.N. Osio

Domenica 19 dicembre

FINALI

ore 15.00: finale 3° e 4° posto

ore 16.00: finale 1° e 2° posto

ore 17.30: premiazioni

Fondare una Associazione Sportiva trevigliese ci riempie di orgoglio” spiega la Dirigenza “e portare i sani valori di uno sport faticoso, impegnativo e ricco di passione come la pallanuoto è l’obiettivo che ci siamo posti. Speriamo di avvicinare a questa attività sempre più bambini, in un’area che non ha mai avuto una squadra di pallanuoto propria. Questa manifestazione ci consente di presentarci ufficialmente alla cittadinanza, sperando che loro, come noi, si innamorino della pallanuoto. Ringraziamo, tra gli altri, Sport Management per la collaborazione sin qui offerta nella realizzazione di questo progetto”.

 

Abbiamo subito sposato l’idea della Pallanuoto Treviglio” continua Matteo Melzi, direttore del Centro Natatorio “per Sport Management la pallanuoto è sempre stato un elemento fondamentale nella promozione sportiva. La possibilità di offrire ai nostri utenti anche un percorso di questo tipo è per noi molto importante, specie in considerazione dell’ampliamento ormai prossimo della struttura. C’è molto entusiasmo attorno a questa nuova realtà, tanto che è già stata creata una selezione Under 15 che prende parte al campionato FIN”.

La realizzazione dell’evento è stata possibile grazie al patrocinio della “T.A. Montaggi Industriali s.r.l.” di Curno e dell’enoteca “Vini e Spiriti” di Bergamo.

Massimiliano Petrilli

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI