PROSEGUE LA CORSA IN VETTA DELLA PALLANUOTO TREVIGLIO

PROMOZIONE – VITTORIA A VIMERCATE, PROSEGUE LA CORSA IN VETTA DELLA PALLANUOTO TREVIGLIO
Superati i brianzoli 17 a 5. Ora le due giornate decisive con Varese e Osio
 Dopo il turno di riposo riprende la marcia della Pallanuoto Treviglio, che passa agevolmente sul campo del Vimercate Nuoto per 17 a 6 e riconquista la vetta della classifica, superando il Varese ON. Risultato mai in dubbio, come testimoniano i parziali dell’incontro (3 a 10 all’intervallo lungo) , con i padroni di casa che cercano con la zona di limitare il gioco offensivo dei biancazzurri patrocinati da Sport Management che tuttavia, alternando con pazienza il tiro da fuori alle soluzioni in boa, riescono a mantenere alte le percentuali realizzative per tutto l’arco dell’incontro.
“E’ una buona vittoria che ci riproietta in vetta alla classifica, siamo stati bravi a sfruttare al massimo le superiorità numeriche che ci siamo conquistati” sottolinea coach Pelizzoli, a segno con una tripletta “Ora dobbiamo lavorare duro in vista delle prossime due giornate, che probabilmente decideranno la stagione, contro Varese ON, seconda a due punti, e Osio, terza. Noi ce la metteremo tutta per mantenere la posizione”.
L’appuntamento per il big match della 13° giornata contro Varese ON, l’unica squadra che nel corso del campionato è riuscita ad imporsi sulla Pallanuoto Treviglio, è fissato per sabato 30 aprile alle ore 19.30 presso il Centro Natatorio Alessandra Quadri di Via Crippa 38 (ingresso gratuito).
VIMERCATE NUOTO – PALLANUOTO TREVIGLIO
5-17 (1-5) (2-5) (2-2) (0-5)
SUPERIORITA’ NUMERICHE
VIMERCATE NUOTO: 2/5
PN TREVIGLIO: 5/5 + UN RIGORE
MARCATORI PALLANUOTO TREVIGLIO
Mazzola 3, Pelizzoli 3, Capitanio 2, Lazzarini 2, Merlini 2, Tassi 2, Teli 2, Colombo 1

Treviglio, 16 aprile 2011

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI