Team Le Marmotte Loreto: due vittorie, un titolo provinciale MTB e miglior squadra alla Nember Bike

mtb

BERGAMO (BG) – Dopo l’entusiasmate giornata di giovedì 2 giugno, dedicata alla BMX sulla pista di casa, ieri il Team Le Marmotte Loreto si è tolto altre belle soddisfazioni con i ragazzi della MTB.

Sono arrivati in bacheca due vittorie, un titolo provinciale bergamasco e numerosi piazzamenti dalla Nember Bike, la prova di Orobie Cup corsa ieri a Nembro e che metteva in palio anche i titoli bergamaschi della MTB.

Applausi per l’esordiente 2° anno Luca Grigis che ha vinto la gara della sua categoria e si è laureto campione provinciale. Nella stessa gara ottimo anche il terzo posto del compagno Luca Milesi.

Bravissima anche l’allieva Samanta Pesenti, prima al traguardo ma non ha potuto gioire per la conquista del titolo bergamasco perché, come vuole il regolamento, per l’assegnazione della maglia dovevano essere in gara almeno tre atlete di società orobica, requisito non rispettato. Poco male. Resta una grande vittoria e una bellissima prestazione.

Nelle altre categorie giovanili, tra gli altri, segnaliamo Lorenzo Pagani sesto e Giovanni Zanda nono, Daniele Valota decimo e Federico Ranghetti undicesimo tra gli Allievi 1° anno e infine Simone Grigis settimo e Simone Cappelletti decimo tra gli Allievi 2° anno.

A conclusione della positiva giornata è arrivata anche la vittoria del Team Le Marmotte nella classifica finale per società (nella foto fotoquaranta).

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI