TENNISTAVOLO: SIMONE PERSICO TRIONFA ANCHE NELLA SECONDA PROVA REGIONALE

Si è svolta a Cernusco sul Naviglio la seconda prova valida per la qualificazione ai Campionati Italiani 2^ categoria, e di nuovo Simone Persico ha raggiunto il gradino più alto del podio sfoderando una prestazione maiuscola.

Il bergamasco ha superato in agilità il girone di qualificazione e poi di slancio via via tutti gli avversari, prima di avere la meglio di Fabio D’Alessio (Pol. Trezzano) agli ottavi di finale, del forte Andrea D’Elia (TT Varese) in semifinale e di Simone Pocorobba (Pieve Emanuele) in finale.
In realtà solo la partita di semifinale ha messo alle corde il pongista rossoblu, che ha comunque preso il largo nel quinto set, mentre negli altri incontri Simone ha dimostrato di valere altri palcoscenici ben più alti.
Nello stesso torneo buone prove per Gualtiero Medolago e Paolo bonazzi, che raggiungono entrambi gli ottavi di finale, sconfitti rispettivamente da D’Alessio per 3-2 e da Cofano.
Non superano il girone invece Enrico Capelli e Matteo Scaravaggi.
La gara di doppio vede Gualtiero Medolago in coppia con Matteo Scaravaggi presto confitti, mentre Paolo Bonazzi e Simone Persico giungono fino alla semifinale, dove vengono superati da D’Alessio-Vizzini, ottenendo comunque un buon bronzo.
Stesso gradino del podio anche per l’Olimpia Agnelli nella classifica per società, con l’argento che sfugge per un solo punto.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI