TEOCCHI QUINTA FRA LE U23 IN COPPA DEL MONDO XCO

Teocchi_Albstadt

Nel giorno della presentazione della nuova Methanol CV, il Team Bianchi Countervail ha raccolto un buon risultato nella seconda prova di Coppa del Mondo ad Albstadt (Germania) sabato 21 maggio. Chiara Teocchi si è classificata quinta nella gara femminile U23 vinta dalla svizzera Sina Frei con un vantaggio di 34″ su Evie Richards e 3’37” su Anne Tauber. Teocchi è giunta al traguardo a soli 47 secondi dal podio.

CLASSIFICA GENERALE: TEOCCHI 8A
Grazie alla Top-5 in Germania, Teocchi risale all’ottavo posto in classifica generale con 40 punti. In testa c’è la statunitense Kate Courtney a quota 140, davanti a Sina Frei (90).

LA BICI DI TEOCCHI
Chiara ha gareggiato con Methanol 27 SL, bicicletta in carbonio progettato per performance estreme, dotata di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all’impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.

IL DEBUTTO DI METHANOL CV
Domani, domenica, la prova elite vedrà impegnati tre atleti del Team Bianchi Countervail: Stephane Tempier, Gerhard Kerschbaumer e Jan Vastl, che nell’occasione porteranno al debutto in gara la nuovissima Methanol CV.

 

Treviglio (Bergamo), 21 maggio 2016

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI