KARATE A PONTE S.PIETRO

SECONDO APPUNTAMENTO CIRCUITO C.S.I. KARATE 13 – 12 – 2009

Il 13 dicembre 2009 giorno di S. Lucia si è svolta a Ponte San Pietro la seconda delle 5 prove del circuito C.S.I KARATE

La gara organizzata dalla SCUOLA KARATE-DO di Ponte San Pietro si è tenuta nel complesso del centro femminile e a visto i circa 260 concorrenti disputarsi i bei trofei messi a disposizione dal patron e presidente della scuola karate-do Sig. ROBERTO RONCALLI.

Nonostante la ricorrenza della festa di S. Lucia l’afflusso di ragazzi è stato notevole e l’organizzazione della SCUOLA KARATE Ponte San Pietro ha voluto premiare la passione che i ragazzi hanno dimostrato verso questo sport donando dolciumi confezionati dalle mamme degli atleti della scuola.

Grande è stato il successo della manifestazione diretta dal segretario del CSI KARATE BERGAMO M° Rota Francesco e dai suoi collaboratori a prova che il gruppo di karate del CSI si sta sempre più consolidando.

Splendida la prova degli atleti di Ponte San Pietro ,allenati dai maestri BALLERINI e STRAZZULLO ,cui vanno distinti RONCALLI GIOVANNI ,fresco campione italiano, AGNI SOFIA , MAZZOLENI DAVIDE , MARCO POZZONI , SIJIERCIC SALKO, PATRIZIO ROVELLI ,CAMPANILE MARCO, NZIHI IKRAM,BALLERINI DIEGO

Il ricavato dei proventi della manifestazione, per volere condiviso dal presidente RONCALLI e dai Maestri BALLERINI G.PAOLO e STRAZZULLO LUIGI sono stati offerti al C. R. H. ( centro residenziale handicap) ente che si occupa e prende cura delle persone diversamente abili.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI