IL KARATE DO PONTE S.PIETRO PORTA A CASA DUE ORI IN COPPA EUROPA

 Il 9 – 10 – 11 aprile si è svolta a Nizza La 3 DAYS WUKO WORLD Campionato del mondo di karate per club, Gara aperta a tutte le associazioni sportive senza vincoli di federazioni, organizzata dal Comune di Nizza e Wuko France a Nizza sulla Costa Azzurra. All’interno della manifestazione e precisamente il sabato 10 aprile la stessa WUKO ha voluto istituire la 1°COPPA EUROPA ragazzi. Il torneo si è svolto nel palazzetto del PARC DE SPORT CHARLES HERMANN grande impianto sportivo a 5 minuti dall’aeroporto e autostrada nei pressi del moderno quartiere ARENAS a NIZZA.

La competizione di Coppa Europa che vedeva gareggiare ragazzi dai 6 a 14 anni suddivisi in 4 diverse categorie, 6/8 anni, 9/10 anni,11/12 anni e 13/14 anni, è iniziata sabato 10 Aprile con le gare di kata e si è conclusa domenica 11 Aprile con le gare di kumite.

Alla manifestazione presenti anche tre ragazzi appartenenti alla SCUOLA KARATE-DO di Ponte San Pietro che si impongono vincendo 2 ori nella specialità kata, uno in mattinata con RONCALLI GIOVANNI, già campione italiano FESIK, si è imposto nella categoria 9/10 anni davanti a un giovane concorrente russo, l’altro oro arriva nel pomeriggio quando, nella categoria 11/12 anni , POZZONI MARCO si impone su un agguerrito gruppo precedendo un atleta di Roma.

Chiude la felice giornata per la SCUOLA KARATE-DO di PONTE SAN PIETRO MAZZOLENI DAVIDE,che si classifica al 5° posto in una gara sofferta a 5 decimi dal primo classificato. Ai tre allievi , accompagnati dal maestro STRAZZULLO LUIGI, vanno i complimenti per questa loro importante affermazione.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI